REWIN STORY

LA NOSTRA STORIA CUCITA NEL TEMPO:

REWIN è un marchio giovane, ma dietro questa factory si cela l’esperienza di una famiglia che ha prodotto tute da moto fin dal 1977 e, dopo aver vestito piloti del calibro di CAPIROSSI, KENNY ROBERTS JR. BARROS, DE ANGELIS, CHILI e molti altri… Per Chiara Lunardon, attuale CEO del brand Rewin è arrivato il momento di creare una sua personale collezione di tute rigorosamente su misura, adatte sia all’uso Racing che turistico.

About the company

La storia di Rewin inizia nel 1977 nel Veneto a Molvena (VI) quando la Sig.ra Bruna Lunardi (oggi cofondatrice con la figlia dell’azienda) inizia a produrre capi in pelle su misura come terzista.

Nel 2004 viene fondata REWIN. Da qui inizia per Chiara Lunardon la creazione di una propria linea dedicata al Motociclista.

La passione, l’ esperienza e le capacità imprenditoriali portano ben presto il marchio ad essere il punto di riferimento in circuito sulle tute su misura sia per il pilota professionista che l’amatore, e proprio da questo importante know how nasce la collezione Racing con dei capi di assoluta affidabilità e competenza in fatto di protezione, vestibilità e comfort.

I capi Rewin sono prodotti interamente in Italia in maniera artigianale e di altissima qualità applicando le più avanzate tecnologie; forte è inoltre l’ impegno nella continua, frequentando anni di stage formativi presso scuole qualificate.

Memories

Qualche ricordo della nostra storia più recente.

Dalla prima tuta realizzata per Iannone, passando per i giovani Fabio Quartararo, Davide Guliano, Hector Berrera e tanti altri.